Su di Noi






C’erano una volta due ragazze…
Abitavano in città diverse, avevano amici diversi, impegni diversi…
Ma questa storia, per una volta, racconterà soltanto di come due persone così lontane fisicamente, si siano trovate così vicine con la mente e racconterà di come un’amicizia, le idee e la determinazione possano rappresentare dei veri punti di forza per far nascere un progetto. Sono la passione, la creatività, la gioia che condivise ci fanno incontrare e danno vita al “Centopercento” di noi stesse.
Siamo nate nello stesso anno, amiamo la manipolazione, l’arte da sempre ci ha accompagnate durante le nostre esperienze di vita, entrambe siamo alla perenne ricerca di nuovi stimoli e perché no, siamo anche spinte da un pizzico di ambizione. Cerchiamo di conquistare il nostro posticino nel mondo della creatività e percorrendo strade parallele ci incontriamo per caso, da lì nasce un’amicizia, la condivisione è stato il giusto corollario.
Così abbiamo condiviso l’amore per i bambini, per le mani in pasta, per una naturale tendenza al perfezionismo e all’originalità e abbiamo cercato di creare uno stile tutto nostro, che parla di amore, di gioia, di manufatti che imprimeranno i vostri ricordi migliori. Centopercento Cheap&Chic è tutto questo, nasce qui, da un’idea abbozzata, discussa e realizzata, dal desiderio di esprimere ciò che ci piace e di celebrare i momenti speciali in un modo dolce e sognante, per non lasciare nulla al caso e per trasformare tutto al centopercento della sua potenzialità. Il nostro blog parlerà di questo, sarà uno spazio per raccontare, creare e condividere, per provare a dare qualche spunto anche a coloro che sono meno creativi , ma vorrebbero tanto “fare”!
Perché in fondo siamo tutti nel nostro piccolo… geniali!

Centopercento Cheap&Chic è un modo per accentuare nuovamente la totalità di tutti i nostri ingredienti, noi ce la metteremo tutta, “Centopercento” mamme, artigiane, artiste, creative, appassionate!

0 commenti:

CONTATTI

CONTATTI

CATALOGO 2014

CATALOGO 2014
Sfoglialo online o scaricalo in PDF

PARTNER

Powered by Blogger.