lunedì 4 agosto 2014

E' tempo di ferie... io mi metto avanti!

E' tempo di mare, è tempo di sole, è tempo di ferie... beh quest'anno il sole ci ha davvero fatto arrabbiare, però dicono che si rimetterà :)
Allora avanti tutta! Crediamoci fino in fondo e godiamoci agosto fino in fondo, io intanto programmo i vostri lavori e mi metto avanti! Ricordo a tutti che i manufatti da me realizzati sono esclusivamente in pasta di mais, non utilizzo altri tipi di paste polimeriche, perchè sono tendenzialmente tossiche, sia per me che le lavoro, che per il pianeta quando le produco. La pasta di mais è un materiale seminaturale e quindi un ottimo compromesso...
I manufatti risultano ugualmente belli, anzi per certuni sono anche più belli, perchè hanno un effetto ceramico, ma sono resistenti come tutti i polimeri, quindi eterni. Come molti sanno, amo realizzare oggetti che possono avere un qualche utilizzo, ma sono aperta a qualsiasi richiesta ;)
Allego qui di seguito un listino aggiornato 2014/2015 e presto pubblicherò il nuovo catalogo 2014. Ricordo anche che il listino è indicativo e che a seconda di quello che volete realizzare può subire delle modifiche.
Il listino fa riferimento al catalogo 2013.
Stay tuned e Buona estate!



0 commenti:

CONTATTI

CONTATTI

CATALOGO 2014

CATALOGO 2014
Sfoglialo online o scaricalo in PDF

PARTNER

Powered by Blogger.